Servizio Clienti


Il servizio clienti Atika risponde in lingua araba con personale qualificato madrelingua, che conosce in modo approfondito sia i paesi che i mercati di riferimento. Questo ci consente di fornire un servizio completo di intermediazione tra le aziende italiane che producono componenti per ascensori e gli acquirenti dei paesi di lingua araba, agevolando la negoziazione e limitando gli eventuali ostacoli che potrebbero essere rappresentati dalle differenze linguistiche e culturali.

In ogni fase della relazione commerciale, il cliente può affidarsi all’ assistenza Atika per avere un supporto qualificato: dalla consulenza tecnica relativa al progetto di ascensori completi e alla scelta dei prodotti più adeguati, all’intermediazione con le aziende produttrici, fino al trasporto, al monitoraggio dello stato di avanzamento dell’ordine, all’assistenza tecnica sugli ascensori e alla formazione del personale.

Spedizioni


Dopo l’acquisto delle parti meccaniche per ascensori, il cliente può scegliere se ritirare i prodotti presso l’azienda di produzione o avvalersi del servizio logistico fornito da Atika. Atika vi assicura che i prodotti verranno spediti direttamente dall’azienda produttrice, con la garanzia che ogni pezzo consegnato sia originale e made in Italy.

La spedizione verrà costantemente monitorata e in ogni momento, rivolgendovi al nostro servizio clienti, potrete verificare lo stato di avanzamento dell’ordine e richiedere la relativa documentazione (conferme d’ordine, certificati del fornitore, etc.). Col servizio spedizioni Atika, qualunque problema o imprevisto verrà gestito direttamente dal nostro staff, quindi non dovrete preoccuparvi di nulla fino alla consegna dei prodotti presso la vostra sede.